1. Klorane – shampoo secco seboregolatore: l’avevo comprato in farmacia un paio d’anni fa, quando ancora non si parlava molto di shampoo secco, ed ecco perchè costava ben 13€ (mi pare). Contiene estratto d’ortica. Funziona, non c’è che dire, ma ora sono curiosa di provare un prodotto simile ma meno caro 😉
Lo consiglio: si!
Lo ricomprerò: no
2. I provenzali – crema mani al karitè: review qui.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
3. Everline – organic tamanù oil and bamboo milk moisturing shampoo: faceva parte del set che avevo trovato nella Glossybox di gennaio 2012, ho già finito il balsamo (qui) e sto per finire lo shining elixir (nel prossimo psp!). Adoro questo set. L’uso combinato, ma anche singolo, dei prodotti permette di avere capelli morbidi e profumati come mai prima! Dovrei davvero informarmi sulla reperibilità e sui costi delle full size..
Lo consiglio: si
Lo (ri)comprerò: si, se lo trovo
4. O-PAC – salvietta rimuovi smalto: non ricordo da dove arriva, forse mi era stata inviata insieme a un premio, perdonate la mia scarsa memoria XD Non contiene acetone ed è arricchita con vitamina E e provitamina B5. La dicitura riporta: “Straordinaria efficacia! 1 sola salvietta rimuove lo smalto da 10 unghie”. Ceeeerto. Seriamente, è stata una brutta scena: io che sfregavo e lo smalto che rimaneva lì. Inutile!!
La consiglio: no
La ricomprerò: no
5. Sephora – Lait corps très hydratant: regalo per il mio compleanno 2012 da parte di Sephora. Formula senza parabeni e arricchita con Hydrosenn++ ed attivi per donare morbidezza e tono alla pelle. Ho letto le peggio cose su questa crema, ma a me è piaciuta. Sissignore, un’ottima crema corpo idratante, secondo me!!
La consiglio: si
La ricomprerò: si
Shampoo secco…ne sto giusto cercando uno low cost, ne conosci già qualcuno da consigliarmi?
"Mi piace""Mi piace"
ora sto utilizzando il Palette di Testanera e mi ci trovo bene! non ricordo il costo però
non più di 6-7€ credo..
"Mi piace""Mi piace"
Io sto usando i batist che costa intorno ai 3-4 euro super consigliato
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno cara, e buona Pasqua! Fai un salto qui, http://lastanzadidevotchka.wordpress.com/2013/04/01/unghie-del-giorno-arcobaleno-grafico-su-bianco-super-sweet-blogging-tag/, c’è una nomination per te! 😉
"Mi piace""Mi piace"
grazie, corro a vedere! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Anche io ho quelle salviettine leva smalto comprate non ricordo dove, pessime a dir poco
"Mi piace""Mi piace"
ah ecco non erano le mie che non funzionavano allora..
"Mi piace""Mi piace"
Le salviettine levasmalto…URGH! Le ho comprate l’estate scorsa in stagione in Sardegna, non mi ricordo se all’Eurospin o al LIDL. Ma quoto entrambe…non funzionano! E non solo non levano lo smalto ma lasciano olio sulle mani e poi la salvietta è davvero fastidiosa al tatto! Buttate subito!
Ma per la crema di Sephora invece…è sempre la stessa che danno a tutte? Perchè tra 13 giorni è il mio compleanno, non sia mai che la compro e poi mi ritrovo il doppione! 😀
"Mi piace""Mi piace"
credo che la crema sia sempre quella! ma quest’anno non è quella il regalo del compleanno 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ah no?? Caspita, adesso son curiosa! Spero non sia la maschera che mi hanno rifilato a 2,50 euro in monodose…perchè gliela impiastriccio sulla cassa. GIURO! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Lo schampoo secco mi ispira da sempre: avendo i capelli lunghissimi a volte non posso proprio fare una lavata veloce prima di un imprevisto 😛 ed è un bel casino mi ci vanno almeno due ore e mezza!!
Lo proverò 😀
Momo
"Mi piace""Mi piace"
secondo me per il tuo caso sarebbe molto utile 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Io ho comprato la confezione intera di quelle salviettine. A parte che secondo me puzzano (svegliaaa! vi ho comprate per non appestare la casa di acetone e voi puzzate??), ungono le mani che sembra che tu le abbia pucciate nell’olio e in più ci vogliono tipo 3 salviettine per levare lo smalto dalle 10 dita..Non vedo l’ora che finiscano!
"Mi piace""Mi piace"
perfetto, son proprio una ciofeca in sè allora XD
"Mi piace""Mi piace"