NYX: studio liquid liner Sapphire

20130327_211832

Eccoci alla seconda review dei prodotti Nyx che mi erano stati inviati dall’azienda!  Oggi parliamo dello Studio liquid Liner nella tonalità Extreme Sapphire: è un eyeliner metallizzato ma più che ‘zaffiro’ lo definirei color ‘turchese’ in quanto vira più all’azzurro che non al blu!

Qualche dato tecnico: il tubetto contiene 5,5 ml di prodotto con un pao di 9 mesi; come tutti i prodotti Nyx è cruelty free.

Il pennellino è lungo circa un centimetro ed è di setole flessibili: per me non è un problema perchè ho quasi sempre utilizzato questo tipo di eyeliner, ma capisco che può risultare più complicato da usare se si è abituati a quelli con al punta ‘a pennarello’.

20130327_211915

Il tratto è subito pieno e ben definito, e la durata è la cosa che più mi ha colpita: tiene tuuuuutto il giorno, anche senza primer sotto!

Ammetto che i blu/azzurri sono tonalità che non uso granchè, trovo facciano a cazzotti coi miei colori, tuttavia questo eyeliner mi ha conquistata: evidentemente è un punto di blu che si armonizza bene col mio incarnato, specie se poi lo si bilancia col resto del trucco.

L’unica cosa antipatica riguarda lo struccaggio: è quella tipologia di eyeliner che non si scioglie a contatto con lo struccante ma si frantuma (non so se ho reso l’idea), tuttavia usando un bifasico si argina un pò il problema. Per il resto, promosso a pieni voti 😀

Vi lascio con gli swatch in diverse condizioni di luce:

DSC_4054 - Copia

25 risposte a "NYX: studio liquid liner Sapphire"

  1. molto luminoso, nonostante il colore non sia proprio per me. In settimana metto anch’io online la mia prima review sui prodotti NYX ricevuti, ma la prima non è positiva…si tratta di un mascara!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.