Shoe Tour #3

Ogni tanto (spesso, per la verità) capita che c’è sciopero dei treni e allora mi tocca andar giù a Milano a orari improponibili per seguire le lezioni… e come occupare il tempo nelle millemila ore buche?  Andando da Zara! XD

Ne ho approfittato per provare un pò di scarpe… ecco il resoconto 🙂

Queste sono le prime che ho provato: per sfizio più che per altro, perchè è ben noto che io su plateau così alti non ci so camminare XD
Sono decolletées in suède con plateau lucido.   C’è da dire che, per quanto l’altezza potesse permetterlo, erano abbastanza comode oltre che stabili, dato anche il tacco grosso.   Sul sito non le ho trovate, per cui non so dirvi il prezzo.

Queste deco sono stranissime, o meglio il tacco lo è! Infatti è un ibrido tra un tacco e una zeppa, con una superficie a contatto col suolo a metà tra i due tipi di calzature.  Molto stabili e comode ma troppo accollate per i miei gusti.

Queste le ho provate perchè non c’erano quelle simili (ma rosse e con un cinturino diverso) che avrei voluto.. il tacco di soli 8 cm non crea difficoltà, tuttavia c’è una nota stonata: il cinturino. Infatti un cinturino così spesso rimane piuttosto rigido e legato al tallone, creando effetti antiestetici durante la camminata.

Ecco le ultime che ho provato e che non mi sono molto piaciute perchè avevano la pianta strettissima, peccato perchè indossate erano davvero molto carine!

 

Infine due modelli che avevo visto da Ovs il giorno che ci siamo trovate tra bloggers: con la stessa fantasia pied-de-poule abbiamo un tronchetto (che se non fosse stato open toe avrei già comprato) e una deco con zeppa, entrambi decorati con un fiore 🙂

10 risposte a "Shoe Tour #3"

  1. Oddio! Da ovs c’è roba carinissima ultimamente! Le scarpe a quadretti dell’ultima foto mi ispirano parecchio: sono come quelle che ho io di Balestra, e ci macino km! Credo proprio che le acquisterò!

    "Mi piace"

  2. Quelle lilla sono carine, peccato che abbiano quella fascia alla caviglia che spezza la gamba. Non scarterei nemmeno quelle blu elettrico con la zeppa, ma non mi piace la scollatura così squadrata. Se dovessi scegliere, comunque, prenderei le deco rosse, sono molto eleganti. La pianta nella parte centrale è aperta, non dovrebbe dare problemi, forse è stretta verso la punta?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.