H&M shoe bows

Ne avevo sentito parlare da M.Elly ed ero subito andata a cercarli.
Sto parlando delle clip a fiocco da mettere sulle scarpe (ma anche sui vestiti, perchè no?): lucide, con un bellissimo fiocco piatto e semplicissime da applicare.  Le vende H&M all’irrisorio prezzo di 3,95€ e sono disponibili in tre varianti cromatiche: nere, fuxia e argento.

Io le ho scelte nere perchè il nero va con tutto, ovviamente XD  ma devo dire che anche quelle fuxia mi attirano…
Ecco come le uso! 😀

Tra l’altro, queste magnifiche maryjane sono uno dei miei recenti acquisti ‘Pittarellosi’ ^^   presto ve li mostrerò come si deve!  Vi dico già che sono proprio comode, il tacco largo fa miracoli 😀

Qui vedete le clip su una deco scamosciata, per mostrarvi il contrasto di materiale rispetto alle prime di vernice.. a me piace anche così!  Tra l’altro punta + fiocco è un abbinamento che adoro 🙂

Infine, ho voluto provare a posizionare questi fiocchetti sul retro della scarpa: non stanno male ma forse sarebbe stato meglio un fiocco più morbido, non trovate?

Qualcuna di voi li ha comprati? come li applicate? 🙂

13 risposte a "H&M shoe bows"

  1. Adorabili, anche se preferisco i fiocchi morbidi, con tante pieghe, magari doppi, ma anche questi sono molto carini e sulle deco ci stanno benissimo (specie su quelle blu, sbav!), mi sa tanto che farò un salto anch’io da H&M…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.