Psp #109: April

Aprile, dolce dormire… no ma che dormire! il mese scorso è stato l’ennesimo caratterizzato da mille cose da fare, poco tempo libero e poco riposo. Ma passiamo alla conta dei prodotti finiti, che prosegue inesorabile.

1 . Tony Moly – I’m REAL Lemon Mask Sheet Brightening: queste maschere Tony Moly sono vecchissime, forse tra le prime che avevo comprato anni fa… carine, rinfrescanti, ma effetto zero. Mi chiedo se le abbia finite tutte, ora.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

2 . Patchology – Flashpatch rejuvenating eye gels: coppia di patch occhi in silicone, dopo l’uso ho notato che il contorno occhi risultava più compatto. Contengono caffeina e numerosi estratti vegetali (centella asiatica, rosmarino, lavanda, menta, camomilla…).

Li consiglio: si
Li ricomprerò: si

3 . Essence – Pure nude concealer n.10 pure beige: stick correttore che ho abbastanza apprezzato, molto buono per le occhiaie, un po’ meno per le piccole imperfezioni, perchè risulta poco pastoso. Faceva parte del progetto #21inmeno.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

4 . Erbario Toscano – Primavera toscana: travel size di questo buonissimo profumo agrumato che ho amato non appena annusato nel negozio di Firenze ormai qualche anno fa. Ne ho un’altra fiala di scorta 😀

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

5 . Kryolan – Proliner: eyeliner liquido regalatomi ad un Cosmoprof. Il tratto è nerissimo e la durata eccellente, ciò che proprio mi ha infastidita è la lunghezza dello scovolino, decisamente esagerata. Per chi come me deve stare attaccata allo specchio per metterlo (causa miopia), crea non pochi disagi. Era praticamente agli sgoccioli ma si è spezzato lo scovolino. Faceva parte del progetto #21inmeno.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

6 . Bottega Verde – Maschera ravviva colore 3 in 1 rosso rubino: è una maschera colorante che dura 4-5 shampoo, colora davvero molto i capelli ma ha il terribile difetto di stingere ad ogni lavaggio. Quindi per due settimane tutti gli asciugamani risultano rosini… ‘nzomma. Però lascia i capelli morbidissimi, non si può negare.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

7 . Neutro Med – detergente intimo micellare: l’ho già ricomprato più volte, è delicato e costa poco.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

8 . Bottega Verde – Crema piedi intensiva per le callosità: crema con acido salicilico, ci ho messo una vita a finirla perchè su questa tipologia di prodotti sono molto incostante. Non mi ha entusiasmata.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

9 . Alta Natura – Trichology lab trattamento intensivo capelli sfibrati: campioncino di maschera per capelli sfibrati, contiene microproteine e coco-gliceridi di mango. Difficile giudicarne l’operato con una sola applicazione, non mi ha colpita particolarmente.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

10 . Lush – Yog Nog gel doccia: versione travel del gel doccia natalizio più buono del mondo, ha una profumazione speziata spettacolare. E’ color oro.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

11 . Balea – Aqua augen roll-on: crema roll on per il contorno occhi, molto fresca. Contiene estratto di alghe e si trova solo presso i negozi DM. Ci ho messo una vita a finirla ma devo ammettere che ora sono più costante con il contorno occhi. Faceva parte del progetto #21inmeno.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

12 . Kiko – Precision eyeliner: il mio eyeliner da tutti i giorni preferito. Non è waterproof e se vi sfregate gli occhi non resisterà a lungo, però è facile da applicare e il colore è bello intenso. Avevo fatto la review qui.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

13 . Lepo – Crema viso antipollution: campioncino di crema viso con acqua di arancia rossa e peonia bianca. Non mi è piaciuto molto, l’ho trovata un po’ pesante per la mia pelle.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

14 . Bottega Verde – Crema gel idratante mela verde e kiwi: specifica per pelli miste e grasse, mi ha fatto un’ottima impressione, sulla pelle risulta leggera ma idratante. Mi sembra di avere in giro la full size da iniziare, se non ricordo male.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.